I concorrenti del reality francese |
PARIGI - Un concorrente di 'Koh-Lanta', reality della tv francese TF1 (versione locale di 'Survivor') e' morto oggi per una crisi cardiaca. Lo rende noto il sito on line del settimanale Le Point. Il concorrente si sarebbe sentito male all'inizio delle riprese del gioco, che si dovevano svolgere in Cambogia, ma che sono state annullate.
"Gerald Babin, 25, un partecipante nella stagione 16 Koh-Lanta, è morto oggi di arresto cardiaco durante il primo giorno di riprese in Cambogia - dice un comunicato di TF1 - Tutti si sono associati con profonda tristezza alla famiglia di Gerald. Tutti i loro pensieri sono con i suoi genitori, sua sorella, la sua ragazza e la sua famiglia. E’ stato immediatamente deciso di smettere di filmare e di rimpatriare tutte le squadre possibili a Parigi. "
Il giovane originario della regione di Parigi ha avuto improvvisi crampi violenti. All'arrivo del medico, è stato vittima di arresto cardiaco, ma è stato rianimato. Il suo cuore si è fermato di nuovo mentre veniva trasferito in elicottero all'ospedale Sihanoukville e il team medico è stato di nuovo in grado di riavviare il cuore. L'ultimo attacco si è verificato all'interno dell'ospedale e non c’è stato più nulla da fare. La sua morte è stata confermata pochi minuti dopo. Il candidato aveva superato tutti gli esami medici necessari per partecipare a questo gioco.
Nessun commento:
Posta un commento