MILANO - Partenza in rialzo, malgrado in declassamento di Moody’s, per Piazza Affari con il Ftse Mib che sale dello 0,26% a 13.617 punti. Illusione durata poco: Piazza Affari, infatti, girato subito in calo. Il Ftse Mib perde lo 0,29%, mentre in fondo al listini si stanno posizionando tutti i bancari: da Intesa a UniCredit (entrambe -1,17%). Male anche Fiat (-1,76%).
La tensione sui titoli di Stato non si allenta. Dopo l'apertura il differenziale tra decennali italiani etedeschi è andato ampliandosi fino a sfiorare quota 485 punti con un rendimento del 6,06%.
Nessun commento:
Posta un commento