mercoledì 21 settembre 2011

Due camion con 35 cadaveri abbandonati su una strada della città di Boca del Rio, nello stato di Veracruz in Messico. Una esecuzione nella guerra dei narcos


I cadaveri abbabndonati sotto il viadotto

CITTA’ DEL MESSICO - Almeno 35 cadaveri sono stati trovati nel sottopasso di una strada su due camion abbandonati durante le ore di punta, nello stato messicano costiero di Veracruz.
La polizia nello stato orientale ha trovato i due camion che trasportavano i corpi nei pressi di un centro commerciale nel comune di Boca del Rio.
Sette dei morti erano stati identificati ieri sera. Un database del governo ha indicato che avevano precedenti penali tra cui estorsione, omicidio e traffico di droga.
Tra i morti, 12 sono donne e 23 uomini. I loro corpi mostravano segni di violenza.
Dopo aver bloccato il traffico, i due camion sono stati abbandonati in mezzo alla strada con il loro carico di morte e le portiere spalancate: i corpi erano in parte scivolati in mezzo alla carreggiata
Ore più tardi, ampie macchie di sangue si notavano sulla strada piantonata dai militari.
Boca del Rio è nella zona più popolata dello stato di Veracruz. E 'diventato un luogo di frequenti scontri tra gruppi armati di trafficanti di droga. Le autorità stanno battendo la zona alla ricerca di sospetti, ha detto la polizia.
E’ stata anche rinforzata  la sicurezza lungo i confini dello stato.

Nessun commento: