| TORINO - L'ingresso del carcere delle Vallette |
TORINO - Tragedia nel carcere delle Vallette di Torino: un poliziotto ha ucciso un ispettore poi ha rivolto l'arma contro se stesso ferendosi gravemente: è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso L’omicida è l’assistente capo Giuseppe Capitano, che ha ucciso l’ispettore Giampaolo Melis.
Lo ha annunciato il sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria Sappe. "Non si conoscono ancora le ragioni del gesto", riferisce Donato Capece, segretario generale del sindacato. Secondo quanto si apprende, l'omicidio è accaduto nel bar interno alla casa circondariale. A scatenare il tutto sarebbe stato un diverbio sui turni natalizi.
"E' notizia di pochi minuti fa", riferisce ancora Capece. "E' una tragedia - aggiunge - che colpisce tutta la Polizia Penitenziaria di Torino che, tra l'altro, è quotidianamente provata da difficili, pericolose e stressanti condizioni di lavoro".
Nessun commento:
Posta un commento