domenica 15 dicembre 2013

Salvini eletto segretario della Lega

TORINO - Matteo Salvini è il nuovo segretario federale della Lega Nord. E' stato eletto per alzata di mano dai delegati riuniti al Lingotto di Torino.

  "L'euro è un crimine contro l'umanità". Lo ha affermato Matteo Salvini dal palco dell'Auditorium del Lingotto. "Prima salta l'euro e prima posso riprendere a far la mia battaglia per l'indipendenza", ha aggiunto. "Non ci fermiamo fino all'indipendenza". Così il neosegretario della Lega Nord Matteo Salvini al termine del congresso federale straordinario che si e' svolto a Torino e che lo ha 'incoronato' leader del Carroccio.

Nessun commento: