NYON - A Nyon il Milan, unica italiana rimasta nella massima competizione europea, per gli ottavi di Chanmpions, ha pescato l'Atletico Madrid di Simeone, prima a parimerito con il Barcellona nella Liga. Sfida da urlo tra Manchester City e Barcellona e il remake della scorsa stagione tra Arsenal e Bayern Monaco.
Nessun commento:
Posta un commento