lunedì 16 dicembre 2013

Ottavi di Chanpions, il Milan "pesca" l'Atletico Madrid

NYON - A Nyon il Milan, unica italiana rimasta nella massima competizione europea,  per gli ottavi di Chanmpions, ha pescato l'Atletico Madrid di Simeone, prima a parimerito con il Barcellona nella Liga. Sfida da urlo tra Manchester City e Barcellona e il remake della scorsa stagione tra Arsenal e Bayern Monaco.

Nessun commento: