venerdì 6 dicembre 2013

Nigeria, rapito tecnico italiano


LAGOS - Un tecnico italiano è stato rapito in Nigeria. Lo ha confermato la Farnesina che ha già attivato tutti i canali per "una soluzione positiva del caso" su cui "si chiede il massimo riserbo". Il ministero degli Esteri è in contatto con la famiglia del sequestrato.

Nessun commento: