domenica 1 dicembre 2013

Morto in un incidente Paul Walker, star di Fast & Furious

Paul Walker
LOS ANGELES - I rottami della Porsche dopo l'urto
LOS ANGELES - L'attore americano Paul Walker, che ha recitato nella serie di film d’azione Fast & Furious è rimasto ucciso in un incidente d'auto in California.
Walker, 40 anni, era  il passeggero su una vettura sportiva Porsche guidata da un amico - anche lui morto - nello schianto a nord di Los Angeles.
Walker tornava a casa dopo aver partecipato  ad un evento di beneficenza al momento.
Ha recitato in cinque film della serie (sei), mentre è il lavorazione il settimo nel quale era ancora protagonista. 
Fast and Furious è una popolare saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto che narra le gesta dei personaggi cinematografici Dominc Toretto, , interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Connor, agente infiltrato nel mondo delle crose automobilistiche   interpretato da Walker.
I film della serie sono prodotti dalla Universal Studios dal 2001 al prossimo 2014.
Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha detto che l'incidente è accaduto nella comunità di Valencia. Gli agenti hanno trovato una vettura avvolto dalle fiamme, quando hanno risposto a una chiamata per un incidente e due persone morte sul posto.
Le immagini hanno mostrato il relitto bruciato-out di una Porsche rossa sul ciglio della strada.
"E 'con un cuore veramente pesante che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente stradale mentre partecipavo a un evento di beneficenza per la sua organizzazione Reach Out Worldwide che raccoglieva fondi per i superstiti del tifone filippino," dice una  dichiarazione sulla pagina di Facebook dell'attore .
"Era  passeggero in macchina di un amico ed entrambi hanno perso la vita. Siamo sbalorditi e addolorati  da questa notizia.''
La Universal Pictures ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che il personale dello studio ha il "cuore spezzato" dalla morte di Walker.

"Paolo è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia in studio per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti i soggetti coinvolti nei film Fast & Furious, e per gli innumerevoli fan.

Nessun commento: