ROMA - L'assemblea della fondazione di An ha approvato con 290 voti a favore la mozione di Ignazio La Russa per l'utilizzabilià da parte di Fratelli d'Italia del simbolo di An nel 2014, senza alcun ricorso a finanziamenti da parte della stessa fondazione. In precedenza le mozioni Gasparri e Menia erano state ritirate. Per decidere su come usare in tutto o in parte il simbolo di Alleanza nazionale insieme a quello di Fratelli d'Italia e all'Officina per l'Italia immaginiamo un percorso di decisione con le primarie ". Lo ha detto il presidente di Fdi Ignazio La Russa al termine dell'assemblea della fondazione di An
Protesta Francesco Storace, de La Destra: "290 voti sono un po' pochini per scippare un simbolo. E non servono nemmeno per andare in Europa. Dall'assemblea di 'An' roba senza vergogna".
Nessun commento:
Posta un commento