I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
giovedì 11 aprile 2013
Avvio debole per la Borsa
MILANO - Partenza debole per Piazza Affari. Dopo il rally di ieri il Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in calo dello 0,12% a 15.907 punti. Corre Finmeccanica (+2,45%) mentre e' debole Exor (-1,62%).
Nessun commento:
Posta un commento