giovedì 6 novembre 2014

PHILADELPHIA, ritrovata viva la giovane rapita, nell’auto del suo aggressore (arrestato)

David Barnes, il rapitore
Carlesha Freeland-Gaither, la rapita
L'auto del rapitore, dove è stata trovata Carlesha
PHILADELPHIA - La giovane che era stata rapita la Domenica su una strada desolata Philadelphia - un crimine che era stato catturato da una telecamera di sorveglianza - è stata trovata viva ieri sera nel Maryland, mentre il suo rapitore è stato arrestato.
Carlesha Freeland-Gaither, 22 anni, è stato trovato dagli agenti all'interno di una macchina parcheggiata a Jessup, Maryland. Il suo presunto rapitore, Delvin Barnes, 37 anni, è stato arrestato sul posto. Ed Hanko, l'agente speciale incaricato dell'ufficio di  Philadelphia dell'FBI, ha detto che a causa dei suggerimenti ricevuti dal pubblico, gli investigatori sono stati "in grado di identificare questa persona, individuare la sua macchina ed il percorso nel Maryland."
Le forze dell'ordine hanno detto che le autorità hanno rintracciato l’auto di Barnes “perché aveva un GPS funzionante”.
Freeland-Gaither è stato trovato all'interno della vettura ed è stato curata in un ospedale locale prima di essere rilasciata. Hanko ha detto che  è "in buona forma", ma la polizia non ha ancora avuto la possibilità di intereogarka. 
La madre di Freeland-Gaither, Keisha Gaither ha detto che sua figlia era molto emozionata quando le ha telefonato, "Lei era molto turbata. Piangeva,", ha detto.

Sul capo di Barnes pende anche in Virginia un’accusa di tentato omicidio. Gli investigatori hanno detto che non hanno ragione di credere che conoscesse la sua vittima prima del rapimento.

Nessun commento: