martedì 18 febbraio 2014

Il massacro di Annecy: arrestato ex poliziotto

L'identikit dell'assassino che corrisponde all'arrestato
ANNECY -Svolta nelle indagini sulla strage di Annecy, nell'Alta Savoia: a un anno e mezzo dallo sterminio della famiglia britannica è stato arrestato un sospettato, un ex poliziotto di Menthon Saint Bernard. 48 anni, l’uomo vive in Alta Savoia ed è stato arrestato e preso in custodia oggi alle 10. Perquisizioni sono avvenute in una casa a Talloires (Haute-Savoie). 
La casa perquisita a Talloires era stata recentemente acquistata dall’uomo arrestato e messa in affitto. Il sospetto,  ex agente di polizia municipale in Menthon-Saint-Bernard era stato sollevato dal suo incarico e avavaev lavorato in Svizzera. Secondo la polizia, è possibile che altri arresti “arrivino presto”. L’uomo corrisponde all’identikit di un motociclista notato sul luogo del massacro.

Padre, madre e nonna della famiglia Saad al-Hilli nel settembre 2012 erano stati uccisi a colpi di arma da fuoco nella loro Bmw, mentre due bimbe erano sopravvissute. Oltre alle tre vittime, era stato trovato morto anche un ciclista francese di 45 anni.

Nessun commento: