NEW ORLEANS - La folla rimane imperterrita a festeggiare a Bourbon Street, malgrado la sparatoria
|
NEW ORLEANS - Il bloccto 400 di Bourbo Street, dove ci sono stati i 4 feriti
|
Un uomo è molto grave, le altre tre vittime sono in condizioni stabili, ha detto Robertson. "I nostri investigatori stanno lavorando con forza per raccogliere informazioni sui motivi e per l'identificazione dello sparatore", ha detto Robertson.
Patrick Argilla, 21 anni, studente da Mandeville, ha detto che era in piedi all'angolo di di Bourbon Street e St. Louis quando improvvisamente ha visto una folla che fuggiva e le grida delle quattro persone che erano state colpite.
“Tutti subito si sono messi a scappare e la polizia immediatamente ha cominciato a correre verso il punto da dove la folla fuggiva” .
"Noi eravamo un gruppo di circa sette persone e, a quel punto tutti ci siamo presi per mano e abbiamo cercato di passare attraverso la folla il più presto possibile", ha detto.
Nonostante la sparatoria, la folla è comunque rimasta in Bourbon Street per tutta notte, come nulla fosse successo. "È un po 'stato così. Devi solo sperare che non accada a te", ha detto Lyle Robelot, 26 anni, di Baton Rouge. "Fossi stato un turista, me ne sarei andato. Ma essendo da qui, probabilmente un fatto del generenon ci ha impressionato più di tanto"
Il Marti Gras a Bourbon street è irrinunciabile.
Nessun commento:
Posta un commento