sabato 25 giugno 2011

Il golf del veneto a Monaco e a Berlino


VENEZIA - Il Golf Veneto è arrivato a Monaco di Baviera, in Germania, dove proporrà fino a domenica 26 agli appassionati dei green anche l’offerta dei 40 campi e dell’ospitalità della regione più turistica d’Italia nell’ambito del BMW International Open sul prestigioso campo del Golf Club München – Eichenried. Al torneo sono attesi circa 100 mila spettatori, che assisteranno ai birdies dei attuali 155 migliori giocatori; a difendere i colori italiani saranno il giovane campione veronese Matteo Manassero (veronese doc) e Francesco Molinari.
L’iniziativa, condotta dal Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, rientra nella promozione e commercializzazione dell’offerta turistica golfistica integrata del Veneto. Golf in Veneto, progetto avviato sin dal 2007 dalla Regione del Veneto, sarà presente nella public area dedicata alle varie destinazioni turistiche presso lo stand di Italy Golf & More con un proprio rappresentante commerciale per promuovere le destinazioni golfistiche di tutta la regione e quelle dei Consorzi di Promozione Turistica che da sempre fanno parte del progetto regionale. Italy Golf & More è il nuovo progetto italiano finalizzato a sfruttare le sinergie derivanti dal brand Italy sul mercato internazionale e che vede come partners Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Sicilia, Puglia, Provincia Autonomia di Bolzano e Liguria.
Dopo la Baviera, il turismo golfistico veneto si sposterà a Berlino. Il 2 luglio prossimo, in uno dei più prestigiosi golf resort Europei, a Bad Saarow nelle vicinanze della capitale tedesca, verrà infatti effettuata la prossima tappa della Prosecco Golf Cup sul mercato tedesco. Il prestigioso roadshow all’insegna della famosa DOCG Conegliano e Valdobbiadene questa volta si troverà alle prese con 3 campi da golf disegnati rispettivamente da Nick Faldo, Stan Eby e Arnold Palmer, situazioni che mettono a dura prova il gioco di golfisti internazionali. Per l’occasione, il Consorzio Marca Treviso ed i partners commerciali del tour hanno organizzato un media day.

Nessun commento: