lunedì 23 luglio 2012

Killer in moto uccidono un italiano di 26 anni appena arrivato in Brasile


SAN PAOLO - Un italiano di 26 anni, Tommaso Lotto, bancario originario del Veneto, arrivato in Brasile due giorni fa, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a San Paolo da due uomini. I killer, a bordo di una motocicletta, hanno sparato contro l'auto nella quale si trovava la vittima in un quartiere del centro. Il giovane, che ha cercato di fuggire, è stato colpito alla schiena. E' stato quindi portato in un'ospedale, dove è morto. I due aggressori sono riusciti a fuggire.
L'aggressione è avvenuta mentre l'uomo, originario del Veneto, era a bordo della vettura insieme ad un amico sulla 'Avenida 9 de Julho'.
La polizia ha detto che il bancario era in Brasile dallo scorso venerdì e era destinato a trasferirsi nella campagna paolista. Al momento del delitto verso le 18.30 di ieri sera (23.30 in Italia), era su una Civic nella regione di Jardim Paulista (in West St. Paul). I criminali si erano fermato a fianco del veicolo e con un'arma hanno colpito il vetro. L’intenzione probabilmente era quella di compiere una rapina, ma  Lotto che non capiva portoghese, ha cercato di uscire dal veicolo e di fuggire ed è stato colpito da un colpo nella regione toracica. E 'stato soccorso e portato in un vicino ospedale, ma è morto  alle 22.

Nessun commento: