martedì 8 gennaio 2013

L’America delle armi: 4 ragazze massacrate in una casa di Tulsa (Oklahoma). Da chi?



TULSA (Oklahoma) Quattro giovani donne sono stati trovate colpito a morte nello stesso appartamento in una zona degradata del sud di Tulsa in Oklahoma, in un edificio nei pressi di un parco lungo il fiume Arkansas. Un bimbo di 4 anni è stato trovato illeso.
La polizia non ha precisato se le vittime - tutte in tarda adolescenza o ventenni -erano parenti o si conoscevano e se il bambino era legato a qualcuna di esse. Misteriosi i motivi del crimine.
"In questo momento, non abbiamo chiaro chi sia il sospetto -  ha detto il portavoce della polizia Leland Ashley - Non voglio mettere paura stasera alla comunità, ma abbiamo uno o più individui che hanno ucciso quattro persone. E sono in giro”
Il quartiere intorno alle Terrace Apartments Fairmont dove è avvenuto il massacro è un luogo squallido del sud Tulsa. Il Southern Hills Country Club è un miglio ad est e la Oral Roberts University è di due km a sud est. Nel complesso di appartamenti, lenzuola o  cartone fanno le veci di  tende improvvisate in molte finestre dietro un nero cancello in ferro battuto. La baracca di guardia è vuota e c’è una scritta:  "Coprifuoco 22:00 per tutti, tutti i giorni".
La polizia ritengono che le uccisioni si siano verificate tra le 23:30 e le 24:30 quando è arrivata una chiamata al 911.

Nessun commento: