MILANO - E' atterrato alle 17.15 all'aeroporto di Milano Malpensa il volo da Lisbona con a bordo Fabrizio Corona arrestato in Portogallo. Il fotografo è stato prelevato dalla polizia di Varese e portato nel carcere di Busto Arsizio.
Un gruppo di una decina di fan di Fabrizio Corona, in attesa all'aeroporto, ha inneggiato al fotografo dei vip. "Corona, Corona", hanno scandito i fan. "Perché lui in carcere e i politici no?", ha urlato qualcuno.
L'ex re dei paparazzi è stato arrestato in Portogallo dopo essere fuggito da Milano in seguito alla sentenza emanata contro di lui della Cassazione.
Ai piedi delle scalette dell'aereo, sia anteriore sia posteriore, erano posizionate due vetture della polizia. Alla fine dello sbarco dei passeggeri, è sceso anche Corona accompagnato dai poliziotti che lo avevano preso in consegna a Lisbona.
Durante il volo, Fabrizio Corona ai cronisti ha detto di non essere pentito per la fuga. "Il mio - ha detto - è stato un gesto dimostrativo. Sono innocente, non sono un criminale e spero che tutti se ne accorgano. Non ho paura del carcere e non sono pentito di essere scappato". E poi ha rivolto un nuovo affondo alla giustizia italiana: "Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati".
Nessun commento:
Posta un commento