mercoledì 9 gennaio 2013

Bombassei, Vezzali e Mario Sechi si candidano con Monti (che dà dell'irresponsabile a Berlusconi)


ROMA - Mario Monti annuncia le prime candidature nella sua lista. Il premier cita Bombassei, Vezzali e Sechi. "Ha accettato Alberto Bombassei, uno degli imprenditori italiani piu' rispettati nel mondo", ha affermato ieri il Professore. La schermitrice "Valentina Vezzali si e' dichiarata disponibile", aggiunge il presidente del Consiglio.
  "Anche Mario Sechi, direttore del 'Tempo' ha accettato di candidarsi con noi", sottolinea Monti. "Una parte della sinistra pone attenzione all'aspetto diseguaglianze, ma soffoca i meccanismi della crescita, parlo dei meccanismi basati sulla produttivita' e la competivita", ha poi aggiunto Mario Monti.

Sono stato "costretto" ad aumentare le tasse "perché alcuni irresponsabili hanno portato a quella situazione" finanziaria, "ma adesso che il Paese è salvo c'è una prospettiva di "riduzione graduale delle tasse". Così Monti ha spiegato perché ora in campagna elettorale parla di un possibile calo delle imposte. "La mia intenzione è che gli italiani paghino meno tasse", prosegue Monti, stigmatizzando il fatto che "ci sono stati anni in cui si riteneva quasi un furto che lo Stato chiedesse le tasse", mentre così ovviamente non è: "purchè lo Stato non usi male questo denaro".

Nessun commento: