ROMA - Un'altra sparatoria in strada a Roma nel pomeriggio, in un quartiere della periferia, dopo l'assalto al portavalori avvenuto questa mattina nel quartiere Esquilino della capitale, dove uno dei banditi, l'ex Br Giorgio Frau, è stato ucciso.
Due i feriti in questa secondo episodio di violenza: sono stati trasportati all'ospedale Vannini ma non sarebbero in gravi condizioni. La sparatoria si è consumata in via Cecconi, nei dintorni di via Prenestina. La dinamica è ancora da chiarire.
Una Smart è stata inseguita da malavitosi a bordo di una moto e un'auto di piccola cilindrata. Gli uomini hanno sparato diversi colpi di arma da fuoco contro le due persone a bordo della Smart che sono rimaste ferite una alle gambe e un'altra a un braccio. Poi l'auto degli aggressori si sarebbe data alla fuga tra il panico di automobilisti e passanti.
Le vittime hanno fermato una gazzella dei carabinieri riferendo di essere stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco. Sulla vettura erano evidenti fori lasciati dai proiettili. Le vittime hanno 24 anni, uno di loro ha precedenti.
L'auto di piccola cilindrata dalla quale sono stati sparati diversi colpi è stata ritrovata poco dopo in fiamme.
Nessun commento:
Posta un commento