LOS ANGELES - La polizia davanti al magazzino rapinato |
LOS ANGELES - Ore di paura la notte scorsa a Westchester, nei pressi di Los Angeles, dopo che due uomini armati sono entrati in un negozio di abbigliamento Nordstrom Rack per una rapina, prendendo in ostaggio alcuni clienti. E’ stato un sequestro durato parecchie ore, durante il quale una donna è stata stata violentata e un’altra è stato accoltellata al collo, ma non è grave.
La polizia ha circondato l'intero isolato e ha alla fine liberato le persone prigioniere, mentre i banditi sono fuggiti a bordo di un’auto dopo aver razziato il denaro frutto dell’incasso giornaloiero.
In due erano entrati nel negozio alle 23 di ieri sera (ore 6 di oggi in Italia) mentre il maghazzino stava chiudendo, e solo dopo qualche tempo dall'interno una ragazza è riuscita a chiamare con un telefonino il fidanzato, pregandolo di avvertire la polizia. Nel frattempo i banditi avevano portato una donna nel bagno e le avevano usato violenza e ne avevano ferito un’altra. Agenti SWAT del Los Angeles Police Department sono arrivati e hanno circondato il negozio.
A un certo punto, uno dei banditi è uscito dal negozio, ha visto la polizia ed è ritornato dentro. Un secondo sospetto è uscito con una donna non identificata, ha visto la polizia e anche lui è rientrato di nuovo nel negozio.
La polizia ha fatto irruzione alle 3:30 del mattino e ha liberato 14 persone - tutti dipendenti - che erano rannicchiati in un magazzino.
L'incidente è avvenuto nei pressi della superstrada 405. La caccia ai banditi è in corso. A Culver City è stato riotrovato un SUV bianco che potrebbe essere servito per la fuga.
Nessun commento:
Posta un commento