VARESE - ''Questi sono un po' matti: alla fine non resterò lì neppure io se va avanti così'': lo ha detto Umberto Bossi, rispondendo a una domanda su ipotesi di espulsione di Marco Reguzzoni. ''Io non ho mai messo fuori nessuno dalla Lega, tranne chi si era venduto visibilmente'',ha aggiunto.