Visualizzazione post con etichetta regazzoni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta regazzoni. Mostra tutti i post

giovedì 11 aprile 2013

Bossi: “Espulsioni? se va avanti così non resterò lì neppure io”


VARESE - ''Questi sono un po' matti: alla fine non resterò lì neppure io se va avanti così'': lo ha detto Umberto Bossi, rispondendo a una domanda su ipotesi di espulsione di Marco Reguzzoni. ''Io non ho mai messo fuori nessuno dalla Lega, tranne chi si era venduto visibilmente'',ha aggiunto.