Visualizzazione post con etichetta padre suicida. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta padre suicida. Mostra tutti i post

mercoledì 12 febbraio 2014

Orribile a Giussano (Monza): sgozza i due figlioletti e tenta il suicidio

MONZA - Poco dopo le 20 di ieri sera, a Giussano (Monza Brianza), un padre ha ucciso i due figli di 8 e 2 anni, sgozzandoli, e poi ha tentato il suicidio. L'uomo è in gravi condizioni, ma non sembrebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri. La famiglia abitava in una frazione di Giussano.
L'omicida è Michele Graziano, 37 anni. Il dramma si è consumato ieri a Paina di Giussano in via IV Novembre, dove al civico 16 di una palazzina a due piani, l'uomo aveva vissuto fino a qualche tempo fa. La piccola era nata dalla relazione con l'ex convivente; il piccolo invece era nato dalla relazione con l'attuale compagna da cui era in fase di separazione.
Entrambe le donne sono sue colleghe all' Esselunga, lui lavora a Lissone, loro a Paina. A dare l'allarme sarebbe stato il fratello del padre omicida, pare raggiunto telefonicamente dallo stesso Graziano. Ancora sconosciuta la causa del raptus. Michele Graziano era depresso da tempo: già in passato aveva tentato il suicidio. L’uomo faticava a pagare gli alimenti all’ex moglie da cui aveva avuto il primo figlio.

lunedì 21 maggio 2012

Brescia: padre si getta dalla finestra con i suoi due bambini. Morti tutti e tre

BRESCIA- Si e' gettato dalla finestra del sesto piano insieme ai suoi due bambini di quattro anni e 14 mesi, un maschio ed una femmina. I tre sono finiti sulle auto parcheggiate nel giardino interno dell'abitazione. L'uomo e' deceduto sul colpo mentre i bambini sono morti all'ospedale Civile di Brescia. E' successo questa mattina alle 9 in via Cremona, a Brescia. L'uomo, 40 anni,  ha prima gettato nel vuoto i due figlioletti e poi li ha seguiti nel tragico volo.  Marco Turrini di 41 anni, era in preda a una forte crisi depressiva per gravi problemi economici. Pare che il tragico gesto sia avvenuto dopo una violenta lite dell'uomo con la moglie infermieraL’uomo, un agente pubblicitario rimasto senza lavoro, avrebbe cercato nel corso probabilmente del litigio di buttare anche la moglie dopo aver gettato i figli, la quale però è riuscita a divincolarsi e chiedere aiuto. 
Secondo i primi accertamenti della Squadra mobile di Brescia, non risulterebbero altri gesti violenti o autolesionistici nel suo passato. Marco Turrini è incensurato e non aveva mai commesso gesti inconsulti nè verso gli altri nè verso se stesso. La gente del posto parla di lui come di uno sportivo che amava giocare a tennis.  Sul posto sono intervenute le volanti e la squadra mobile della polizia di Brescia.