| La parete sud del Monte Disgrazia |
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
Visualizzazione post con etichetta disgrazia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta disgrazia. Mostra tutti i post
domenica 31 agosto 2014
SONDRIO: 4 alpinisti lombardi muoiono cadendo in un crepaccio sul monte Disgrazia
mercoledì 28 agosto 2013
Tragico volo di mille metri di un alpinista dalla vetta del Bianco
| La Cresta des Bosses, dalla quale l'alpinista è precipitato |
AOSTA - Un alpinista è morto questa mattina precipitando per 1.000 metri dalla cresta sommitale del Monte Bianco. La vittima - uno straniero non ancora identificato - si trovava sulla cresta des Bosses, poco sotto la vetta. Era salito dalla via normale sul versante francese ed è caduto su quello italiano. All'incidente ha assistito un altro alpinista che ha dato l'allarme. Recuperato dal Soccorso alpino valdostano, il corpo è stato trasportato a Courmayeur. Indaga la guardia di finanza di Entreves
Iscriviti a:
Post (Atom)