lunedì 11 luglio 2011

Riapre entro fino anno l'ambasciata italiana di Mogadiscio

ROMA - Riaprirà entro fine anno l'ambasciata d'Italia a Mogadiscio. Lo ha annunciato oggi il sottosegretario agli Esteri Alfredo Mantica, in visita in Somalia, dopo aver inaugurato la sede del nuovo ministero degli Esteri ristrutturato dall'Italia.' Ho effettuato un sopralluogo per ispezionare la zona identificata", ha detto Mantica, sottolineando di aver "concordato" la riapertura dell'Ambasciata d'Italia a Mogadiscio e di contare 'di aprirla entro la fine dell'anno'.

Nessun commento: