Visualizzazione post con etichetta e45. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta e45. Mostra tutti i post

venerdì 13 dicembre 2013

Ravenna: ammazza la madre e si suicida in una piazzola di una superstrada

RAVENNA - La polizia sul luogo dell'omicidio-suicidio
RAVENNA - Un uomo di 52 anni e sua madre, di 75 anni, sono stati trovati morti alle porte di Ravenna: erano entrambi a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in una piazzola della E45, nei paraggi dell'abitato di Casemurate. I due sarebbero stati uccisi da un fucile da caccia in quello che, secondo gli investigatori, appare essere un omicidio-suicidio. La corsia sud della strada da Ravenna a Casemurate è stata chiusa al traffico per i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è sceso dall'auto, parcheggiata in una piazzola a 6.3 km dallo svincolo delle case Murate in vista del paese di San Zaccaria, ha aperto il baule dell'utilitaria ed ha preso il fucile da caccia con il quale ha fatto fuoco contro la donna che era seduta nel posto lato passeggero e che è morta sul colpo. A quel punto l'uomo ha puntato il fucile verso il suo mento e si è sparato in testa. Anche lui è morto all'istante ed è caduto a ridosso della vettura, lato posteriore.

Subito dopo è passata un'auto il cui conducente, vedendo la scena ha rallentato di colpo. Questo ha causato un piccolo tamponamento con un'altra vettura che stava arrivando in quel momento. L'allarme è stato dato alla Polstrada proprio dai due automobilisti. Ancora ignote le cause del gesto.

domenica 6 ottobre 2013

Dolore al petto, Bobby Solo ricoverato in ospedale (ma sta bene)

Bobby Solo
CITTA’ DI CASTELLO - Bobby Solo è stato ricoverato oggi all'ospedale di Città di Castello (Perugia) dopo essere stato colto da un malore. Il popolare cantante, 68 anni, stava viaggiando sulla E45 alle prime luci dell'alba, quando ha avvertito un forte dolore allo sterno. Trovandosi nei pressi di Città di Castello ha deciso di recarsi al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. In ambienti sanitari si è appreso che il popolare cantante aveva partecipato a una serata e stava raggiungendo una località della provincia di Pesaro, quando è sopraggiunto il malore.

Subito sottoposto ai controlli del caso, temendo una crisi cardiaca, il paziente è stato ricoverato nel reparto di Cardiologia dell'ospedale della Alta Valle del Tevere. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto - si è appreso da fonti sanitarie - hanno dato esito negativo e le condizioni del musicista sono considerate buone. Bobby Solo è comunque ancora precauzionalmente ricoverato in osservazione. Il cantante si è recato autonomamente all'ospedale tifernate mentre era in zona.