GREATER NODIA (India) - Vettel vince il Gran Premio dell’India; splendido secondo Alonso, che limita i danni (e che era partito quinto). Negli ultimi giri il tedesco si è affannosamente difeso dalla Ferrari di Alonso che si è avvicinato “mangiando” alla Red Bull, con qualche problema tecnico sul fondo della macchina, decimi su decimi. Terza posizione per Mark Webber. Quarta piazza nel Gran d'India per la McLaren di Lewis Hamilton che ha preceduto il compagno di squadra Jenson Button e la Ferrari di Felipe Massa. Settima la Lotus di Kimi Raikkonen davanti alla Force India di Nico Hulkenberg e all'altra Lotus di Romain Grosjean. Chiude decima in zona punti la Williams di Bruno Senna davanti alla Mercedes di Nico Rosberg.
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
Visualizzazione post con etichetta GP India. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta GP India. Mostra tutti i post
domenica 28 ottobre 2012
sabato 27 ottobre 2012
GP India: Vettel centra la quinta pole della stagione
GREATER NOIDA (India)- Sarà Sebastian Vettel a partire domani davanti a tutti nel Gran Premio d'India, 17esimo appuntamento stagionale in programma sul Buddh International Circuit. Il tedesco della Red Bull, attuale leader della classifica iridata, centra la 35esima pole position della sua carriera, la quinta in questa stagione, fermando il cronometro a 1'25"283, di appena 44 millesimi piu' veloce di Mark Webber che partira' al suo fianco (1'25"327).
Seconda fila tutta McLaren con Lewis Hamilton e Jenson Button, terza fila Ferrari con Fernando Alonso quarto (1'25"773) e Felipe Massa sesto (1'25"857). A chiudere la Top Ten Kimi Raikkonen (Lotus), Sergio Perez (Sauber), Pastor Maldonado (Williams) e Nico Rosberg (Mercedes).
Iscriviti a:
Post (Atom)
