| LONDRA - La zona dell'omicidio | 
LONDRA - Una donna è stata decapitata con un machete nel retro di un giardino  in Nightingale Road, una tipica strada di periferia nel quartiere di Edmonton, nord di Londra, appena dopo le 13:00 di oggi (ore 15 in Italia). Scotland Yard ha dato pochi dettagli ma ha detto che un uomo è stato arrestato.
La polizia ha detto: "La polizia è stata chiamata ad un indirizzo in Nightingale Road a 13.07 dioggi per segnalazioni di un accoltellamento. Gli agenti al loro arrivo hanno scoperto la donna decapitata  in un giardino. Un uomo è stato arrestato e rimane in custodia. In questa fase molto precoce non siamo in grado di dare ulteriori dettagli."
Scotland Yard ha aggiuno che un poliziotto  aveva subito un polso rotto nel corso dell’arresto del giovane - 25 anni -  che sarà accusato di di omicidio.
L’ispettore capo John Sandlin ha detto: "Questo è stato un attacco molto visibile in pieno giorno in una strada residenziale Posso capire perché ciò possa causare preoccupazione, ma siamo sicuri che non stiamo cercando complici dell’omicidio. Anche se è troppo presto per speculare su ciò che sta dietro questo attacco io sono fiducioso, sulla base delle informazioni attualmente disponibili, che non si sia trattato di un gesto terroristico”.
Nessun commento:
Posta un commento