martedì 19 novembre 2013

Settimo Milanese: agguato mortale in una ditta, ucciso il titolare

SETTIMO MILANESE - Agguato mortale a Seguro, una frazione di Settimo Milanese, alle porte di Milano. Un uomo è morto mentre suo figlio è rimasto ferito. Secondo le prime informazioni, contro i due sarebbero stati sparati colpi di pistola davanti a un'azienda di autotrasporti della quale la vittima era il titolare. Il figlio non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto le indagini sono condotte dai carabinieri. L'allarme è giunto intorno alle 7, quando sono stati sentiti dei colpi d'arma da fuoco in via Sabin. Poco dopo sono stati trovati i due corpi, quello del padre, di 48 anni, e del figlio, di 26 entrambi ancora vivi.
Il padre è stato portato in codice rosso al San Carlo di Milano, ma la corsa si è rivelata inutile: una volta giunto all'ospedale l'uomo è deceduto. Il figlio è stato trasportato all'ospedale Sacco del capoluogo in codice giallo.
Secondo le prime informazioni i killer avrebbero colpito i due nel cortile interno della ditta. Sul posto si trovano la sezione Rilievi dell'Arma e il Nucleo investigativo del Comando provinciale di Milano. A Settimo Milanese è in atto da tempo una faida tra famiglie di origine pugliese per il controllo dello spaccio di droga. Il fatto che l'uomo fosse il titolare dell'azienda lascia aperte altre ipotesi.

Nessun commento: