giovedì 21 novembre 2013

Pompei, madre e figlia in auto precipitano nel Sarno. Inghiottite dalla corrente

POMPEI - Un'auto è finita nel fiume Sarno, a Pompei, a causa di un incidente. Nel veicolo sono rimaste intrappolate "una mamma e sua figlia". A riferirlo un testimone, Carmine Cordone. La macchina, una Panda gialla, è precipitata dopo essere stata coinvolta in un cindente con altre due auto. Il finanziere, che era a bordo dell'altra auto, si è lanciato nel corso d'acqua, ma la Panda è stata risucchiata dalla piena. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco.
L’incidente si è verificato poco prima delle 7. Un’auto proveniva dalla periferica via Casone, in direzione di Pompei, l’altra era diretta verso Castellammare di Stabia proveniente da Scafati.
All’incrocio tra via Casone, via Ripuaria e via Antonio Morese le due vetture si sono scontrate. Violentissimo l’impatto che ha scaraventato una delle auto coinvolte contro il parapetto, sfondandolo, e precipitando nel fiume.
In pochi istanti, malgrado l’intervento del finanziere, l’auto è stata inghiottita  dalla corrente. Il guidatore dell’altra auto non ha riportato alcuna ferita. E' al vaglio degli inquirenti la dinamica.

Nell'auto precipitata ci sarebbero state una donna e sua figlia di 19 anni. «La mamma - ha raccontato un teste - stava accompagnando la figlia alla stazione, perché si doveva recare all'Università».

Nessun commento: