giovedì 7 novembre 2013

Detroit della mala: sparatoria in una barberia-bisca, 2 morti e 8 feriti



DETROIT - Due persone sono state uccise e altre otto sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera verso le 18 a Detroit (mezzanotte in Italia), in una bottega di barbiere, il Barber Shop di Al nel blocco 5100 di East Seven Mile,   dove si sospetta si nascondesse una bisca. Gli spari, poi due persone sono rimaste a terra, mentre altre due sono fuggite a bordo di due diverse automobili che si erano fermate davanti al negozio. Due uomini avevano fatto irruzione all’interno attraverso la porta sul retro con fucili d'assalto e hanno sparato una piccola folla di persone, tra barbieri, clienti e altri. Qualcuno dei presenti ha risposto al fuoco, soprattutto quando le due auto sono fuggite, colpendole una. 
Il barbiere è in un centro commerciale lungo la strada principale sul lato est della città. Nelle vicinanze  un ristorante cinese, autofficine e un negozio. La polizia è alla ricerca di due uomini, uno alla guida di un Impala del 2004 bianco con un possibile lunotto rotto da colpi di pistola e uno con un altro Impala  Impala, ma nero.
 Si indaga nel mondo delle scommesse, ma non solo. Già fiore all'occhiello dell'industria automobilistica, ora colpita dalla crisi, Detroit sta vivendo un forte aumento del tasso di criminalità.

Nessun commento: