mercoledì 20 novembre 2013

Chicago: giuro, cambierò vita dice la donna incarcerata 396 volte dal 1978

Shermain Miles arriva alla stazione di Chicago dall'ultimo carcere in cui era rinchiusa
CHICAGO - Shermain Miles, una donna che è stata arrestata 396 volte dal 1978, è stata rilasciata da una prigione dell'Illinois dopo aver scontato per quasi un anno  la sua ultima condanna, per aver aggredito l’assessore James Cappleman due estati fa a Uptown di Chicago
Miles, 52, ha detto, dopo la sua liberazione dal Logan Correctional Center in Downstate Lincoln, di aver dato l’addio definitivo ad alcol, droga e alle sue vecchie amiche, nel tentativo di tornare sulla giusta via.
"Non sto solo andando a bazzicare dove andavo di solito - ha detto Miles a un giornale - Guarderò i miei amici da lontano. Non posso essere in giro con qualcuno che si droga . Non sono poi così male come persona. E 'stato l'alcool che stavo bevendo che mi ha trasformata in un mostro."
Adam Monreal, presidente della Illinois Prigioniero Review Board, ha riferito di aver  incontrato Miles più volte, così come tutti quelli che cercano di trovare un modo per rompere il cicloavverso 
Monreal si è detto ottimista sul fatto che Miles stavolta righerà dritta.
"La vita è una battaglia continua -  ha detto al giornale - Speriamo, ha visto la luce ed è stanca di essere incarcerata .... Ha giurato di essere disposta a cambiare il suo comportamento."

Cappleman, la vittima di Miles 'nel mese di agosto 2012, ha detto che spera che lei ottenga l'aiuto di cui ha bisogno. "Non si può rimanere in giro negli stessi luoghi, con le stesse persone, facendo le stesse cose, ciò che innescherebbe inevitbimente una ricaduta".

Nessun commento: