venerdì 23 novembre 2012

GOSSIP NEWS - Botte da orbi tra il fidanzato e l’ex di Halle Berry: finiscono tutti e due al pronto soccorso, l'ex arrestato e rilasciato su cauzione

Oliver Martinez, Halle Berry e Gabriel Aubry

HOLLYWOOD - Gabriel Aubry è stato arrestato la mattina del giorno del Ringraziamento (ieri), dopo una mischia davanti alla casa della sua ex fidanzata  Halle Berry 'con l’attuale compagno Olivier Martinez: dopo le botte, i due erano finiti al pronto soccorso conciati abbastanza male. 
Gabriel si era presentata a casa di Halle, con la figlia sua e dell’attrice per restituirla alla madre. Pare che Olivier si sia avvicinato e abbia detto: "Dobbiamo andare avanti", intendendo la causa sull’affidamento della piccola. Secondo i testimoni, Gabriel Olivier ha tirato un pugno in faccia al rivale, ma Olivier lo ha bloccato e colpito alla spalla. I due sono finiti a terra e se le sono date di santa ragione. Nella lotta, Gabriel ha subito una costola rotta, contusioni sul suo viso, e forse un trauma cranico più grave, tant’è che è svenuto. Olivier si è rotto una mano e ha subito lesioni al collo. E’ arrivata la polizia e Gabriel è stato scortato al pronto soccorso: ironia della sorte, Olivier è andato allo stesso pronto soccorso stesso, un'ora dopo e i due si sono quasi trovati faccia  a faccia. 
Un giudice ha emesso un provvedimento cautelare d'urgenza, che vieta a Gabriel di avvicinarsi a meno di 100 metri da Halle, Olivier, e Nahla. L’attore è stato dichiarato in arresto e poi rimesso in libertà con una cauzione di 20mila dollari.
Per Halle Berry, questo e altro...

Nessun commento: