giovedì 4 ottobre 2012

Monica Levinsky racconterà "L'insaziabile voglia di sesso di Clinton"


Monica Levinsky
NEW YORK - Monica Lewinsky promette di rivelare i segreti, le lettere d'amore a Bill Clinton e la sua passione viziosa per il sesso.  Lewinsky, che compie 40 anni il prossimo anno, è pronta per "vendetta" a raccontare i suoi appuntamenti amorosi nella Stanza ovale con il presidente in una libro da 12 milioni do dollari. La Lewinsky non aveva mai avuto raccontato esplicitamente nelle interviste precedenti i suoi incontri con Clinton, ma ha ora intenzione di descrivere il suo "desiderio insaziabile di sesso a tre vie, orge e l'uso di giocattoli sessuali di ogni genere", ha detto un amico al National Enquirer. 
Secondo i suoi amici, Lewinsky racconterà anche come Clinton definisse la moglie Hillary come un "pesce freddo" e "ridesse" sulla loro "inesistente vita sessuale." Rilascerà anche le  lettere d'amore che ha scritto a Clinton. "In esse ha aperto il suo cuore a Bill - ha detto la fonte  - Alcune delle cose che ha scritto erano così crude che non le ha mai inviate".
Nei 14 anni dalla sua - diciamo così - notorietà, Monica ha ottenuto un master, ha lavorato per breve tempo come giornalista di cronaca e ha lanciato una linea di borse, fallita.
"Nessuno vuole assumerla e lei non può ottenere un posto di lavoro per colpa di Clinton - ha detto un amico - Ha bisogno di fare soldi in qualche modo."


Nessun commento: