sabato 13 ottobre 2012

Colorado: uccisa da un bruto Jessica, 10 anni, scomparsa una settimana fa

La disperazione dei compagni di scuola

WESTMINSTER (Colorado) - La conferma, ahimé scontata, è arrivata dal Dna: scuri in volto i rappresentanti statrali e locali delle forze dell'ordine hanno annunciato  che un corpo trovato mercoledì scorso in un parco era quello di Jessica Rigeway, 10 anni, scomparsa 10 giorni fa e uccisa da un  bruto.  .
Jessica Ridgeway
"L'obiettivo è cambiato dalla ricerca di Jessica a una missione di giustizia per Jessica", ha detto il capo della polizia di Westminster Lee Birk, con "una grande quantità di dolore" nel suo cuore. "C'è un predatore in generale nella nostra comunità", ha aggiunto. Birk detto che gli investigatori stanno mettendo tutti gli sforzi nel trovare l'assassino e proteggere la comunità e i suoi figli, che lui ha chiamato"il nostro bene più prezioso."
Il corpo, che si trovava vicino allo Space Pattridge Park Open a Arvada, è stato identificato attraverso il test del DNA dal Colorado
Quando Kimberly Bowman sentito parlare di scomparsa di Jessica, ha iniziato una pagina di Facebook dedicata alla sua ricerca e per creare un luogo comune in cui la comunità si potesse  raccogliere.
Dopo la notizia di ieri, Bowman e altri rapidamente organizzato un luogo di incontro al 9410 di Wadsworth Parkway per confortare i membri della comunità e molte delle centinaia di volontari che si erano dedicati alla ricerca della bimba e che si sono riuniti di nuovo per piangere nella serata di ieri. 
Jessica era stata visto l'ultima volta alle  08:30 5 ottobre, quando aveva lasciato la sua casa Moore Street a Westminster. Doveva incontrarsi con i compagni di classe del vicino Chelsea Park , ma  non è mai arrivato a scuola quella mattina.

Nessun commento: