giovedì 11 ottobre 2012

Colorado: trovato un corpo in un parco. Probabilmente è Jessica, 10 anni, scomparsa 7 giorni fa

Jessica Ridgeway

WESTMINSTER (Colorado) -La polizia ha trovato un corpo non ancora identificato in un parco, a pochi chilometri da dove  Jessica Ridgeway,  10 anni,  era scomparsa lo scorso venerdì. La polizia è prudente e dichiara che per ora non collega quel corpo alla bimba scomparsa: tuttavia, gli investigatori hanno molti indizi che fanno pensare che purtroppo sia proprio Jessica, scomparsa 7 giorni fa mentre andava la mattina a scuola. 
Proprio oggi, gli investigatori avevano detto che i genitori non erano sospettati della sua scomparsa, che hanno indicato come un probabile rapimento.
Sarah Ridgeway ha detto alla polizia che vista l'ultima volta la figlialo scorso venerdì mattina, quando Jessica era uscita di casa per andare a scuola. Non era mai arrivata in un parco vicino dove avrebbe dovuto incontrare amici per percorrere un miglio a piedi fino alla sua scuola elementare.
La scuola aveva chiamato a casa per riferire l’asenza di Jessica, ma Sarah Ridgeway aveva detto alla polizia che si era addormentata perché lavora di notte e di non aver risposto alle chiamate fino a otto ore più tardi, quando di nuovo si era fatta viva la polizia.

Nessun commento: