sabato 18 agosto 2012

Air France chiede soldi in prestito ai passeggeri di un suo aereo, per pagare in contanti la benzina a Damasco


PARIGI I passeggeri sono stati invitati a contribuire a pagare il carburante su un volo Air France diretto a Beirut che ha dovuto essere deviato sulla Siria per motivi tecnici. All’aeroporto di  Damasco si paga solo in contanti.
Alla fine, i passeggeri non hanno avuto bisogno di usare le loro tasche per alimentare l'aereo: la compagnia aerea ha risolto in altro modo.
"Air France conferma che ha chiesto ai passeggeri se avessero denaro contante, perché i pagamenti per il combustibile possono essere effettuati solo in contanti a Damasco - ha detto Air France - In definitiva, Air France ha potuto pagare l'intero importo e i passeggeri non hanno dovuto prestare qualsiasi cifra contanti."
L'incidente è avvenuto su un volo da Parigi a Beirut. A causa di problemi di sicurezza a Beirut, l'aereo è stato deviato in Giordania. L'aereo non è stato in grado di assicurare un percorso di volo per Amman, così, invece, l'equipaggio ha deciso di atterrare a Damasco.
E 'stato durante le due ore di sosta nella capitale siriana che i passeggeri sono stati invitati a prestare soldi per la benzina.
Dopo che Air France ha risolto altrimenti il problema, i passeggeri sono stati trasportati a Cipro e poi portati a Beirut .
"Air France si scusa con i propri clienti per l'inconveniente", ha detto la compagnia aerea.

Nessun commento: