sabato 3 marzo 2012

Tornado su Indiana, Kentucky e Ohio: 27 morti

L'impressionante "imbuto" del tornado si sta abbattendo su Henryville


LOUISVILLE (Kentucky) - Una serie di potenti tempeste e tornado hanno ucciso almeno 27 persone negli stati americani di Indiana, Kentucky e Ohio La polizia locale ha confermato che 13 persone sono morte in tre contee in Indiana, dodici  nel Kentucky e due in Ohio. In precedenza, il tornado aveva colpito Alabama, causando danni estesi.
Un autobus rovesciato a Marysville
Le prime vittime sono state causate dalla tempesta che ha colpito l’Indiana, dove la  cittadina di Henryville è stata gravemente danneggiata e la vicina città di Marysville,  "completamente distrutta".
Jenn Helvering, 24 anni, ha detto di aver visto il tornado (“quello che sembrava un imbuto) attraversare la strada mentre guidava verso Henryville. “Poi mi sono imbattuto in macerie, tra cui un trattore-rimorchio rovesciato, lungo la strada vicino alla città. Ha scattato foto e postato le immagini on line.
"Il tempo era terribile all'improvviso ho visto una tromba d'aria che veniva verso di me, ho potuto vederla roteare, poi ne ho vista uno dietro di me sono rimasto bloccato tra due tornado…è stato veramente terrificante. "
Una casa rasa al suolo a Salem
A Salem, Indiana, un bambino è stato trovato ferito in un campo dopo il tornado eo identificato una famiglia di quattro persone sono stati trovati morti nella contea di Washington, Indiana.
Nel frattempo, in Henryville, le autorità hanno trovato un uomo morto all'interno del suo veicolo. E 'stata la prima morte confermata nella Contea di Clark.
Il tornado è passato in modo disastroso anche in Alabama
Mentre le tempeste del venerdì crescono di intensità, il National Weather Service ha lanciato allarmi per una serie di stati.

Nessun commento: