lunedì 5 marzo 2012

Killer in bici ammazza una donna a Piacenza e poi si suicida

La scena del delitto

PIACENZA - Misterioso delitto a Piacenza. Un uomo ha raggiunto una donna che stava camminando per strada e le ha sparato un colpo di pistola alle spalle
L'assassino le ha scaricato addosso altri sei o sette colpi. Poi si è girato e camminando come se niente fosse ha raggiunto la sua bicicletta ed è scappato. La vittima è una sudamericana di 49 anni. Un testimone che ha assistito alla scelta ha chiamato il 113 descrivendo l'omicida.
Il delitto è avvenuto alle 7.30 davanti all'ingresso del parcheggio del supermercato Esselunga in via Calciati. L'assassino, secondo il testimone, era un uomo di bassa statura e con un berretto nero.
Omicidio sparatoria via Calciati 5 marzo 2012
Il teste, un dipendente dell'Enel che ha sede in via Calciati, ha raccontato di essere arrivato con la sua auto, di aver parcheggiato, di aver aperto il baule e di aver sentito un forte scoppio. Subito dopo, dice di aver alzato lo sguardo e di aver visto la donna a terra e un uomo in piedi davanti a lei che le continuava a sparare colpi.



Quello che e' quasi con ogni certezza l'assassino si è poi suicidato. L'uomo, di cui si stanno accertando le generalita', si è sparato alla testa con quella che sembra essere la stessa pistola del delitto in una cantina di Via delle Teresiane.


Potrebbe interessarti:http://www.ilpiacenza.it/cronaca/omicidio-via-calciati-5-marzo-2012.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/ilPiacenza.it

Nessun commento: