domenica 12 febbraio 2012

Whitney Houston è annegata nella vasca da bagno



Un'immagine simbolica: Whitney dà l'addio al pubblico (e alla vita)
L'ultima immagine pubblica di Whitney Houston, scattata venerdì
LOS ANGELES - Whitney Houston è stato trovata morta nella vasca da bagno del suo albergo di Beverly Hills con il viso sott’acqua: lo hanno detto persone vicine slls cantante al sito TMZ. 
Secondo queste fonti, il suo stylist, il parrucchiere e due guardie del corpo erano tra le persone nella stanza in quel momento. 
Si sono preoccupati  perché Whitney era  in bagno per più di un'ora e ormai bisognava iniziare a preparasi per la festa di Clive Davis.  Hanno cominciato a bussare alla porta e non c’è stata risposta. La parrucchiera è entrata e subito si è messa a gridare: una delle guardie del corpo si è precipitata di corsa e ha estratto la cantante fuori dalla vasca.  
Whitney era sotto l'acqua, come se fosse scivolato lungo la parte posteriore della vasca. Il suo corpo era già molto freddo: è stato dato l’allarme, i paramedici arrivati poco dopo, ma Whitney è stata dichiarata morta alle ore 15:55 (ore 00:55 in Italia .
Le autorità ritengono che una combinazione di Xanax e alcool potrebbe averle fatto èerdere conoscenza mentre era in acqua: ma bisognerà attendere i risultati dell'autopsia.

Nessun commento: