martedì 21 febbraio 2012

Rissa al night a New York: ferito il terzogenito di Carolina di Monaci

Pierre Casiraghi
NEW YORK - Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Carolina di Monaco, e' stato ricoverato in ospedale a New York dopo essere rimasto coinvolto sabato scorso in una rissa al nightclub "Double Seven" di Manhattan. 
Lo rivela il tabloid newyorchese New York Post, secondo il quale il 24enne Casiraghi, laureato alla Bocconi, è stato colpito al volto da un ex proprietario di locali pubblici, Adam Hock, successivamente finito davanti a un giudice per quanto accaduto
A provocare la rissa secondo alcuni testimoni sarebbe stato lo stesso Casiraghi. Insieme ad alcuni amici, tra cui l'ex fidanzato di Paris Hilton, Stavros Niarchos III ( della famiglia di armatori greci), il giovane si sarebbe avvicinato al tavolo al quale Hock sedeva in compagnia del proprietario del locale, Jeffrey Jah, e di alcune modelle, insultandolo. 
Le persone che si trovavano con Casiraghi sostengono invece che a provocare l'incidente sia stato il 47enne Hock. Pierre Casiraghi avrebbe riportato la frattura di una mascella.

Nessun commento: