lunedì 16 gennaio 2012

Riprese le operazioni a bordo della Costa Concordia



ISOLA DEL GIGLIO - "Si e' deciso, non sempre senza rischi, ma con massima attenzione, di riprendere le operazioni a bordo della Concordia volte a ricercare i dispersi". Lo ha sottolineato Luca Cari, coordinatore delle operazioni insieme a Stefano Giannella della Direzione regionale dei Vigili del fuoco. 
Al momento le operazioni notturne sono ancora sospese dopo che stamane la nave Costa Concordia si e' mossa di 9 centimetri in verticale e 1 e mezzo in orizzontale. "al momento la poppa - ha sottolineato ancora Cari - e' ferma e c'e' solo una flessione in prua dovuta alla struttura". .

1 commento:

Anonimo ha detto...

e' una vergogna tutta italiana quella di avere personale non qualificato in hotel, navi, ristoranti ecc.

Ovvero si assumono extracomunitari o stranieri, con contratti falsi, vengono pagati di meno rispetto a quanto previsto dalla legge.

Io ho denunciato un famoso hotel di porto cervo 5 stelle dove ho lavorato, con tanto di foto e video su personale NON in regola straniero, che lavorava in nero.

L'ispettorato del lavoro NON ho fatto niente, cosi come la guardia costiera (bagnini non abilitati senegalesi) , insomma in Italia si puo ingrangere la LEGGE sino a quando non scappa il morto