venerdì 6 gennaio 2012

Potrebbe essere di una ragazza quindicenne il corpo ritrovato nella tenuta reale di Sandringham, nella contea inglese di Norfolk


La polizia sul luogo del ritrovamento dei resti della ragazza

LONDRA - L'identità della giovane donna i cui resti sono stati trovati nella tenuta della regina Elisabetta II a Sandringham questa settimana, rimane un mistero  e la polizia ha rivolto oggi appello al pubblico Venerdì, per aiutarla. Il corpo era stato trovato domenica da una persona che portava a spasso il cane vicino al villaggio di Anmer, che si trova entro i limiti dei 20.000 ettari di tenuta di Sandringham, nella contea inglese di Norfolk.
Un esame post mortem ha rivelato che i resti sono quelli di una donna bianca tra i 15 e i 23 anni, sul metro e 70 di altezza, con gli zigomi alti.
Ma i test non sono finora riusciti a produrre un profilo di DNA che possa portare alla sua identità.
Ulteriori test su materiale osseo sono stati effettuati nell'ambito delle indagini  per omicidio. La polizia ritiene "altamente improbabile" che la morte della donna sia  stata dovuta a cause naturali, ma non vi è alcuna evidenza di lesioni a causa delle armi da fuoco, dicoltello o di altri traumi, come le ossa rotte.
I resti si pensa che siano state sul sito da uno a quattro mesi. Uno specialista del Natural History Museum effettuerà altri test per cercare di affinare la stima, attarverso la vita degli insetti.
Parlando ai giornalisti, il capo ispettore Jes Fry ha detto che la polizia stava cercando la gente che avrebbe potuto essere al lavoro o aver organizzato eventi nella zona, vicino alla città di Lynn Re, nel mese di agosto o di settembre dello scorso anno.
Sandringham House, nel cuore della tenuta rurale, è il luogo dove la famiglia reale tradizionalmente raduna per celebrare il Natale. E 'stato la residenza privata di quattro generazioni di monarchi britannici dal 1862, ed è una delle due residenze private usate dalla regina.
Sandringham House e i suoi giardini sono aperti al pubblico da aprile a novembre.

Nessun commento: