giovedì 5 gennaio 2012

Incidente stradale a Vinovo (Torino): un uomo coinvolto in uno scontro muore con un coltello piantato in petto. Sconvolto, si è suicidato


TORINO - Un uomo è stato accoltellato a morte questa mattina, in strada a Vinovo, in provincia di Torino. Il corpo è stato notato da alcuni passanti che hanno subito chiamato i carabinieri.
La vittima, 43 anni, secondo le prime informazioni, si stava recando al lavoro in auto. Era uno degli occupanti delle due auto coinvolte e  ribaltate in un un incidente stradale (pare da lui provocato) a pochi passi dal luogo in cui è stato ritrovato il cadavere: le due macchine sono finite fuori strada in un prato. Sull'altra auto c'erano un uomo e una donna e l'uomo sarebbe uscito incolume dallo schianto e avrebbe anche aiutato la coppia a uscire dalla propria auto. Si poi dunque incamminato lungo la strada, ma si è accasciato a terra dopo duecento metri con un coltello piantato nel petto
Il protagonista è un uomo di 43 anni, Dino Armarolli, padre di due figlie minorenni, impiegato in una ditta di vernici di Moncalieri. Ai familiari avrebbe rivelato di aver paura di perdere il lavoro.
Armarolli, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, si è accoltellato con un colpo solo al cuore, poi si è accasciato a terra a pancia in giù. Il coltello, una piccola lama da cucina, era custodito dall'uomo nel porta pranzo. La moglie e il cognato sono ora interrogati dai carabinieri ai quali hanno spiegato che negli ultimi tempi il loro familiare era molto preoccupato.

Nessun commento: