lunedì 2 gennaio 2012

I roghi dolosi delle auto a Los Angeles: una persona fermata


Un vigile del fuoco combatte contro il rogo di due auto in un garage di West Hollywood
La persona fermata dalla polizia (CBS)
LOS ANGELES - Dodici ulteriori incendi sono scoppiati all’alba di oggi nella zona di Los Angeles, e una "persona di interesse" è stato preso in custodia per essere interrogato in connessione con i roghi di decine  di auto sospette che hanno colpito città dalla scorsa settimana.
Lo sviluppo è venuto un giorno dopo che la polizia distribuito un DVD con filmati nei quali si vede un uomo esile tra i 20 ei 30 anni con capelli lunghi fino alle spalle e coda di cavallo. È stato registrato da una telecomera di videosorveglianza, mentre usciva a piedi da un parcheggio sotterraneo su Hollywood Boulevard, dove era scoppiato l’incendio di un’ auto.
 Il portavoce dei vigili del fuoco capitano Jaime Moore ha detto che è troppo presto per dire se la "persona di interesse" è l'uomo visto sul video. "E 'ancora troppo presto per dire se questa persona ha una correlazione diretta agli incendi", ha detto Moore.
Nrlle primissime ore di oggi i vigili del fuoco hanno combattuto 12 incendi dolosi in  garage e posti auto coperti. Dieci sono avvenuti a Los Angeles e due i a West Hollywood, ha detto Moore. 
Moore ha detto che i fuochi sono stati collegati agli incendi precedenti, che ora si attestano a 55.

Nessun commento: